Rosalba Esposito

immobiliarista - Coaching Spirituale

E’ dal 1991 che il GRUPPOIMMOBILIAREITALIANO&PARTNERS S.r.l. opera con successo nel campo immobiliare, grazie a professionisti di altissimo livello qualificati “servizi evoluti”. L’amministratore Unico è da sempre Rosalba Esposito che, da oltre trent’anni, si occupa con successo di compravendita di immobili (di ogni tipologia, anche di prestigio), di attività commerciali e di cessioni d’azienda. L’attività del gruppo si estende anche nella costruzione di complessi residenziali e nella ristrutturazione di immobili, che hanno permesso sino ad oggi un’ estrema competitività sotto il profilo economico. I nostri clienti ottengono un servizio TOP LEVEL. L’impegno quotidiano è di seguire ciascun cliente, sia nelle normali trattative sia in quelle complesse, procurando assistenza notarile, finanziaria e legale. Garanzia di una consulenza completa, che non si esaurisce alla stipula del compromesso ma che prosegue con l’assistenza fino al rogito notarile di compravendita. Le nostre convenzioni:
  • Convenzione nazionale con La Marina Militare, per tutto il personale militare e civile;
  • Convenzione nazionale con lo Stato Maggiore dell’Esercito, per tutti i dipendenti in servizio e in pensione.
  • Convenzione con l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ANFI
  • Convenzione con i Vigili del Fuoco, per tutti gli iscritti al CONAPO
  • Convenzione con notaio di riferimento del Gruppo Immobiliare Italiano & Partners, che prevede elevati sconti sulla tariffa per tutti i clienti che ne vorranno usufruire.
  Manager immobiliare da anni mi dedico anche allo studio dell’Energia spirituale, della Consapevolezza e della Regressione tra le vite per crescere nella formazione e nella sua evoluzione personale. La passione che nutro per la regressione è nata circa 30 anni fa. Dal quel momento in poi mi sono sempre interessata ad essa e ai fenomeni e alle manifestazioni collegati. Ho approfondito i miei studi incontrando vari maestri del Sud America, Stati Uniti d’America, nord d’Africa, Medio Oriente, India, Thailandia ed Europa. Sempre più manager stanno cercando di ritrovare i valori essenziali della vita nella sfera aziendale, per migliorare se stessi, le relazioni e i risultati.  Perché quando i conflitti interiori prendono il sopravvento, quando quel sentimento di paura del rischio irrompe e quando l’ansia e lo stress invadono cosa ne è delle loro abilità straordinarie? Ecco, qui intervengo io, con le mie tecniche energetiche, spirituali e di regressione tra le esperienze di vita vissuta. Il nostro lavoro indagherà sul legame tra creatività, spiritualità e gestione d'impresa. Perché è fondamentale  rimanere radicati quando le cose non  vanno bene, è fondamentale non cedere alle esaltazioni o alle depressioni e perché è fondamentale l’equilibrio. La libertà dai conflitti interni è essenziale per un manager affinché riesca a elevare e trasformare un’intera azienda con l’Equilibrio del corpo, anima e mente.