Francesco Garruba
Luigi Scafuto2020-04-28T10:29:14+02:00 Operatore energetico spirituale - Medium
Pranic healing e channeling
ll pranic-healing è un’antica disciplina spirituale nata dal connubio tra la medicina cinese e quella indiana. E’ stata elaborata nel XX secolo da Master Choa Kok Sui, ingegnere chimico e uomo d'affari filippino di origine cinese. E’ un approccio olistico, no-touch che si basa sul concetto che i disturbi fisici, emozionali o mentali sono sinonimo di alterazioni delle energie del nostro corpo e, in particolare, di squilibri del nostro sistema energetico. Tali tecniche risultano molto efficaci per numerosi stati di malessere: disturbi muscolari scheletrici, gastrointestinali, apparato riproduttivo e urinario, malattie della pelle, edemi, rigenerazione dei tessuti etc. I trattamenti di pranic-healing non si sostituiscono alla medicina scientifica tradizionale né alle terapie, ma sono di complemento ad essa.
La parola channeling deriva dall'inglese e significa letteralmente “canalizzazione” ovvero il passaggio di informazioni da una dimensione all'altra, attraverso l'utilizzo di un canale, il medium. I messaggi ricevuti, dai nostri cari trapassati, ci esortano a prepararci, a lavorare su di noi e sulla nostra capacità di amare e accogliere.
In sintesi, la mia seduta combina simultaneamente terapia energetica, canalizzazione, parola, emozioni, memorie personali e aspetti transgenerazionali.
Le sedute private aiutano a ritrovare l’equilibrio energetico per migliorare lo stato fisico, interiore ed emozionale, riducendo stress e infondendo vitalità e tranquillità.
Le sedute posso essere fatte a distanza o nello studio a Roma.